Ti trovi in: Home » La struttura » Orari e recapiti

Orari e recapiti

Gli operatori CoALA sono in Canile dalle 7 alle 18 di tutti i giorni, ma il pubblico può entrare solo negli orari previsti. I veterinari programmano la loro presenza in modo regolare, ma sono addetti alle cure solo degli animali ospiti del Canile.

Il pubblico può entrare o chiedere personalmente informazioni al personale durante l'orario di apertura:

  • l'entrata del caniledal 20 ottobre al 19 marzo
    • lunedì chiuso
    • martedì, mercoledì e giovedì ore 15.00-17.00
    • venerdì, sabato e domenica ore 14.00-17.00
  • dal 20 marzo al 19 ottobre
    • lunedì chiuso
    • martedì, mercoledì e giovedì ore 15.00-18.00
    • venerdì, sabato e domenica ore 14.00-18.00

 

Le eventuali variazioni temporanee degli orari di apertura sono segnalate nel notiziario del sito.

Recapiti

Il Canile municipale di Imola è in via Gambellara 44 (zona Casello autostradale); l'accesso alla strada è segnalato da un cartello lungo la Gambellara e la struttura si trova al n. 44. E'possibile individuarla abbastanza facilmente: da Imola, dopo il cavalcavia sull'A14 imboccare la strada sterrata a sinistra; per chi proviene da Sasso Morelli (direzione centro di Imola) la strada del canile è prima del cavalcavia sulla destra, dopo i cassonetti.

Il recapito telefonico del Canile è +39 0542 640485 (dalle 7 alle 18).

Quando il Canile è chiuso, è attiva una segreteria telefonica che fornisce orari e recapiti di emergenza. Per comunicazioni amministrative il Gestore può essere contattato all' e-mail: CoALAimola@hotmail.it

L'intervento per il recupero dei cani vaganti sul territorio Imolese, dalle 7 alle 18 può essere richiesto contattando il Canile. Fuori da tali orari, invece, può essere richiesto ESCLUSIVAMENTE tramite le forze di pubblica sicurezza che sono le sole autorizzate ad accedere al servizio di reperibilità. Se l'animale vagante è ferito vanno chiamate le autorità di pubblica sicurezza.

allarmerossoNOTA BENE

Per ricerca di cani smarriti o da adottare, come pure per cucciolate o rinunce è necessario rivolgersi esclusivamente al Canile (di persona o telefonicamente NON per email), dove è possibile lasciare i propri riferimenti. Con questo contatto si acconsente espressamente alla diffusione e all'utilizzo di tutti i dati lasciati al personale del Canile. Eventuali annunci di ricerca di adozione per i cani esterni alla struttura verranno automaticamente eliminati (indicare sempre la data se si consegnano volantini o foto), trascorsi TRE MESI da quando sono stati consegnati in Canile.

UN AIUTO CONCRETO

Iban Cooperativa CoALA
IT35 S085 4221 0010 5500 0239 530

Offerte in denaro presso il canile o i banchetti CoALA