Ti trovi in: Home » La struttura » Sostienici » Donazioni e iniziative a sostegno

Donazioni e iniziative a sostegno

come sostenere il canile

Donazioni

  • Versamento sul c/c  bancario intestato alla Cooperativa CoALA: 

IBAN IT35 S085 4221 0010 5500 0239 530

  • Offerte in denaro per la Cooperativa CoALA: direttamente presso il canile o presso i banchetti CoALA

Chi voglia donare o lasciare i propri beni in eredità al Comune può rivolgersi al servizio di Tesoreria comunale specificando la causale "da utilizzare per il Canile".

Raccolta di offerte, materiali e cibo

Il Gestore del canile è presente durante numerose iniziative pubbliche per promuovere la propria attività e raccogliere fondi. Il materiale (cibo, coperte, attrezzature, accessori...) può essere consegnato a CoALA in canile solo previo accordo telefonico con gli operatori. CoALA organizza occasionalmente anche raccolte di cibo per cani direttamente presso negozi e supermercati imolesi. Per informazioni è possibile consultare il sito o contattare telefonicamente il canile.

lente di ingrandimento

Il gestore del Canile NON organizza e NON autorizza MAI raccolte di materiali, offerte, sopralluoghi o altro presso le abitazioni private dei cittadini. Invitiamo pertanto a non far entrare nessuno nella propria proprietà, ma eventualmente a telefonare prima in Canile per verificare.

Il personale CoALA incontra solo i cittadini richiedenti un'adozione definitiva ed ESCLUSIVAMENTE su appuntamento per il colloquio a domicilio PRE-AFFIDO. Anche questo tipo di incontro è SEMPRE concordato in anticipo telefonicamente. Successivamente, può capitare un controllo a campione degli affidi, ma sempre da parte dell'incaricato/i che ha/nno svolto il primo colloquio.

UN AIUTO CONCRETO

Iban Cooperativa CoALA
IT35 S085 4221 0010 5500 0239 530

Offerte in denaro presso il canile o i banchetti CoALA